Vittorio Sanna: "Spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono proposte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Sanna: "Spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono proposte". vedi letture. "Io spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono e gli verranno proposte perché poi le pagherebbe tutte lui, come in passato, nessun altro.

A poche settimane dal campionato ci si preoccupa di far circolare i ceci per i malnutriti di calcio". (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

La vacanza passa tra un viaggio in mezzo agli animali (ippopotami, giraffe e leoni) e un bagno rilassante sulla spiagge da sogno. Prosegue la vacanza da sogno in Tanzania di Ilary Blasi dopo l'annuncio della separazione con Totti. (ilmattino.it)

Chi è la mente di tutto questo?" E oggi il tema è la partenza di Joao e se mantenere la promessa di mandare Contini all'Olbia. (Tutto Cagliari - News)

Ciao, Francesco" Il Club si stringe attorno alla famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze. (Tutto Cagliari - News)

Mantova -Corrent: "Conti e Tramoni spero arrivino in 48h". vedi letture. Al termine del primo allenamento stagionale di casa Mantova, è intervenuto mister Nicola Corrent, come raccolto dai colleghi della Gazzetta di Mantova e riportato da Tuttoc. (Tutto Cagliari - News)

Come ricorda lo stesso Vittorio Sanna, Francesco Rizzo ha giocato 160 partite con il Cagliari realizzando 31 dal 1962 al 1968. Fu insieme a Riva il primo giocatore rossoblù a essere convocato in Nazionale A. (Tutto Cagliari - News)

Il messaggio di condoglianze da parte del club: "Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Francesco Rizzo, 175 presenze e 33 reti in rossoblù. Il Club si stringe attorno alla famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze. (Tutto Cagliari - News)