DeLucaRun: come giocare al videogioco con De Luca stile Super Mario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

DeLucaRun: Vincenzo De Luca contro i runner “cinghialoni”. DeLucaRun è ambientato sul lungomare di Napoli e lo scopo è quello di guidare il governatore campano, rappresentato con tanto di salopette rossa in stile Super Mario, a fare più punti possibile acchiappando mascherine sospese per aria, saltando su enormi pizze.

Si chiama DeLucaRun e vede protagonista Vincenzo De Luca, nei panni di Super Mario: un videogioco ispirato al governatore della Campania diventato l’idolo del web. (Money.it)

Su altri media

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Il Messaggero)

Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso. C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete. (IamNaples.it)

/ DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 14:17. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Leggo.it)

Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il gioco. Teatro delle "avventure" di De Luca è la città di Napoli, lungomare Caracciolo. (SalernoToday)

Leggi anche > > > Fase 2 Campania, De Luca contro il governo: “Scarica le responsabilità”. Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. (Inews24)