Dal concordato al nuovo taglio IRPEF per il 2025: un anno di Fisco nelle opinioni di lettrici e lettori

Dal concordato al nuovo taglio IRPEF per il 2025: un anno di Fisco nelle opinioni di lettrici e lettori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Concordato preventivo protagonista del 2024: dal debutto all'utilizzo delle risorse, da investire su un nuovo taglio IRPEF per il 2025, il patto partite IVA-Agenzia delle Entrate ha caratterizzato questo anno di notizie dal mondo del Fisco Sullo scenario fiscale il protagonista assoluto del 2024 è stato il concordato preventivo biennale: dall’ingresso in scena della novità alle ipotesi di utilizzo delle risorse, attese per un nuovo taglio IRPEF per il 2025, il patto tra Fisco e partite IVA durante l’anno è tornato più volte in prima linea, anche sulle pagine di Informazione Fiscale. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

La redazione di Informazione Fiscale augura un buon 2025 a tutti i lettori e a tutte le lettrici! Anche quest’anno, con un appuntamento quotidiano sulle nostre pagine, ci siamo incontrati per conoscere e approfondire le principali notizie che arrivano dal mondo del Fisco e del Lavoro. (Informazione Fiscale)

In questo articolo, esaminiamo le principali scadenze fiscali di gennaio 2025, suddividendole in base alle diverse tipologie di imposte e adempimenti richiesti. (Lavoro e Diritti)

Ricordiamo che le scadenze che cadono di sabato o giorno festivo vengono posticipate al lunedì. Ecco le principali scadenze fiscali (e non solo fiscali) di Gennaio 2025. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Calendario del Fisco: le date di gennaio 2025

La gestione accurata delle scadenze fiscali di gennaio 2025 è fondamentale per evitare sanzioni e mantenere in ordine i propri obblighi tributari. Il mese di gennaio 2025 si preannuncia come un periodo denso di impegni fiscali per contribuenti, professionisti e aziende. (Immobiliare.it)

Gennaio 2025 porta con sé diverse scadenze fiscali, tra cui il pagamento dell’Iva, del bollo auto e del canone Rai. (Fanpage.it)

Il nuovo anno porterà con sè tante novità in tema di fisco, a partire dalla modifica delle aliquote Irpef. (il Giornale)