"Lorenzo adesso vola in alto". Palloncini, trombe e messaggi. I compagni salutano il 12enne

Lorenzo adesso vola in alto. Palloncini, trombe e messaggi. I compagni salutano il 12enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

"Adesso vola più in alto che puoi". "T.V.B., non ti scorderò mai". "Guardami da lassù, io ti pensero da qui". Col pennarello nero hanno impresso i loro messaggi sui palloncini azzurri, portati verso la fine dell’omelia dell’arcivescovo Mario Delpini. "Ciao, Lorenzo", la scritta in stampatello su ognuno. In mezzo al grande mazzo, un palloncino argentato a forma di cuore. A farli volare in cielo sono stati i suoi amici. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Lacrime e commozione, palloncini e fiori bianchi hanno sottolineato La funzione celebrata dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini. PUBBLICITÀ (Internapoli)

I feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del figlio minore della coppia, Lorenzo, sono stati accolti tra gli applausi all'ingresso della chiesa di Santa Maria Nascente, dove la famiglia abitava. Durante la cerimonia, officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola, salendo pulpito, per proporre " la soluzione per questo tipo di omicidi ". (il Giornale)

Strage Paderno Dugnano, uomo interrompe i funerali vittime: bloccato

E’ il giorno dei funerali per le tre vittime della strage familiare di Paderno Dugnano. I feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro piccolo Lorenzo sono arrivati nella chiesa di Santa Maria Nascente, nel comune del Milanese dove la famiglia abitava. (LAPRESSE)