F1 e MotoGp mondiale piloti, Verstappen-Martin è quasi fatta. Bagnaia-Norris, in cerca di miracoli

F1 e MotoGp mondiale piloti, Verstappen-Martin è quasi fatta. Bagnaia-Norris, in cerca di miracoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Mondiale piloti di F1 e MotoGp: è ancora tutto aperto a una manciata di curve dalla fine ma per Max Verstappen e Jorge Martin si prospetta una cavalcata verso il titolo. Salvo colpi di scena, certo: ma a Lando Norris e Francesco Bagnaia, per ribaltare la situazione, servono un paio di miracoli. Uno a testa. È stata una stagione combattutissima, sia per la Formula 1, sia per la MotoGp, e che promette di chiudersi con il pathos degno dei migliori finali sportivi. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Alla Senna, alla Schumi: fate un po’ voi. Magistrale al via, nei sorpassi, nella tenacia con cui accetta il rischio aspettando uno stop alla corsa che mette il sigillo ad una domenica da fenomeno. (Autosprint.it)

Chi sono i promossi e i bocciati di Interlagos? Scopriamolo sfogliando insieme le pagelle del Gran Premio del Brasile 2024 di Formula 1. Ieri a Interlagos Max Verstappen ha scritto un pezzetto di storia della F1, esibendosi in una prestazione da leggenda. (Automoto.it)

La vittoria dell’olandese in Brasile, arrivata al termine di una bellissima rimonta dalla 17esima posizione, ha di fatto messo fine alle ambizioni mondiali di Lando Norris. Il pilota della McLaren non è riuscito a sfruttare la più ghiotta delle chance per accorciare il suo distacco in campionato, concludendo solo sesto una gara in cui era partito dalla pole position. (La Gazzetta dello Sport)

GP del Brasile, le pagelle: Verstappen mito: 10. Leclerc doma le McLaren, 7

"Oggi Max è stato di un altro pianeta, quando aveva la pista libera riusciva a volare con la macchina. (F1-News.eu)

Il braccio di ferro di nervi e talento di questo finale di stagione ha visto assestare un colpo che potrebbe essere decisivo a Interlagos: Max Verstappen ha raddrizzato un fine settimana in salita con una straordinaria rimonta, rimandando l'assalto di Norris, che esce a orecchie bassissime dalla sfida. (Sky Sport)

Le pagelle del GP del Brasile di Formula 1, vinto da Max Verstappen che ha preceduto le due Alpine di Ocon e Gasly. Quinta la Ferrari di Leclerc, Sainz a muro. (La Gazzetta dello Sport)