Ucraina, attacco russo su Kiev e altre città: morti e feriti. Colpito ospedale pediatrico

Ucraina, attacco russo su Kiev e altre città: morti e feriti. Colpito ospedale pediatrico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Oggi la Russia ha lanciato un attacco massiccio con oltre 40 missili su diverse città dell’Ucraina. A Kiev il bilancio è salito ad almeno 7 morti, ha riferito l’amministrazione militare regionale. Ci sono anche feriti. Nel raid è stato colpito l’ospedale Okhmatdyt, il più grande centro medico pediatrico dell’Ucraina, e diverse persone sono intrappolate sotto le macerie, ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, sui social media. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

«I terroristi russi hanno attaccato di nuovo l’Ucraina con i missili. A renderlo noto su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky. (Open)

“Ci sono persone sotto le macerie e il numero esatto delle vittime non è ancora noto”, scrive il presidente ucraino Zelensky postando sui suoi canali social le immagini successive all’attacco. Colpito da un attacco russo l’ospedale pediatrico Okhmardyt di Kiev. (Il Fatto Quotidiano)

Kiev, colpito dai russi un ospedale pediatrico: il video dei danneggiamenti (La Stampa)

Guerra in Ucraina, missili russi sull'ospedale di Kiev: ci sarebbero almeno 20 morti e 66 feriti

(Adnkronos) – I video diffusi su Telegram documentano l’attacco missilistico con cui la Russia ha colpito Kiev, capitale dell’Ucraina. Il bilancio dell’attacco non è ancora chiaro: si scava tra le macerie alla ricerca di eventuali superstiti. (OglioPoNews)

Kiev, il sindaco Klitschko su ospedale colpito: "Sentiamo le voci sotto le macerie" 08 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

A Kryvyi Rih , città natale del presidente ucraino, sono stati almeno 10 i civili uccisi . Sarebbero almeno 20 i morti a Kiev dove è stato colpito anche un ospedale pediatrico e 66 i feriti , secondo quanto riferisce l’amministrazione militare regionale. (Gazzetta del Sud)