Alessandro Pompeo rock incanta The Voice Kids

Alessandro Pompeo rock incanta The Voice Kids
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)

Su altri giornali

Il sogno di conquistare la celebrità musicale dalla giovane età è illuminata dal «faro» del trio Il Volo che, da minorenni, con il nome de «I 3 Tenorini» furono lanciati nel 2009 dall’allora seconda edizione del talent targato Rai «Ti lascio una canzone». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La storia di Annamaria commuove tutti a The Voice Kids. Lo show scorre piacevolmente. (DiLei)

Non sono mancate le emozioni ma non sono mancati neanche i talenti provenienti da Puglia e Basilicata, ben quattro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

The Voice Kids 3 da stasera su Rai 1: i coach, la conduttrice e le novità

Ieri sera su Raiuno la giovanissima concorrente pochi secondi dopo aver inziato a intonare la sua versione di “Listen” di Beyoncè ha catturato l'attenzione dei 4 giudici, letteralmente ipnotizzati dal talento di questa promessa del canto tanto da contendersela per proseguire il percorso nel programma televisivo. (ChietiToday)

Si comincia con i saluti di rito. La risposta davvero fulminante, però, la dà Gigi D'Alessio: "Io nei periodi off faccio figli". (Corriere della Sera)

Riparte questa sera, in prima serata su Rai 1, The Voice Kids, la versione junior del talent show al quale partecipano le voci più belle e interessanti, con età compresa tra i 7 e i 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)