Coppa Davis su SuperTenniX: alle 17 live Spagna-Olanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. Il giorno dopo si giocherà l'altro quarto della parte bassa, tra la Germania e il Canada campione nel 2022, alle 12. L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
L'Italia guidata da Sinner inizia contro l'Argentina, ecco quando si gioca La Coppa Davis 2024 è alla fase finale. Da domani 19 novembre a Malaga si gioca la Final 8 che vede protagonista anche l’Italia di Jannik Sinner, impegnata ai quarti di finale contro l’Argentina. (LAPRESSE)
ITALIA-ARGENTINA, QUANDO SI GIOCA E DOVE VEDERLA IN TV L'avventura dell'Italia alle Finals di Coppa Davis 2024 comincia dall'Argentina, primo scoglio dei quarti di finale. Gli Azzurri, agli ordini di Filippo Volandri, debutteranno alla Martin Carpena Arena di Malaga contro la rappresentativa albiceleste a partire dalle 17.00 di giovedì 21 novembre. (Eurosport IT)
Dopo il trionfo di Sinner alle Atp Finals di Torino, in calendario l'atto conclusivo della storica competizione. Jannik guida gli azzurri contro l'Argentina (LAPRESSE)
Gli Stati Uniti, record di vittorie nella competizione con 32 successi ma a digiuno dal 2007, sono dati a 6,00. La Spagna insegue a 3,00, spinta dalla presenza di Carlos Alcaraz e dall’ultima apparizione in carriera di Rafael Nadal davanti al pubblico di casa a Malaga (LiveTennis.it)
Per me, Seb e Tommy sarà il primo quarto di finale, non so se sia lo stesso anche per i nostri doppisti, ma di certo è un bel modo per chiudere la stagione - ha preso la parola nella conferenza stampa collettiva tenutasi preso il Martin Carpena, Francisco Cerundolo - Ci teniamo a finire alla grande e a giocare il nostro tennis migliore per provare ad andare avanti nel tabellone". (SuperTennis)
A Malaga, Sinner guiderà la squadra di Filippo Volandri nella sfida contro l’Argentina, primo passo verso la difesa del titolo di Coppa Davis conquistato lo scorso anno. Non c’è tempo per festeggiare la straordinaria stagione di Jannik Sinner, culminata con il trionfo alle Atp Finals, perché l’Italia del tennis ha bisogno ancora di lui. (MOW)