Treviso, sparatoria a Chiarano: «Colpi di pistola vicino alle poste e all'asilo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni colpi di pistola, poi la fuga. Mattinata di paura nel centro di Chiarano, paese nella parte orientale della provincia di Treviso. Attorno alle 11 davanti alla gelateria «Al Molinetto», in via Zanardo, sarebbe scoppiata una lite violenta, culminata con un colpo sparato alla schiena di un uomo. Il ferito è un giovane di 29 anni di Susegana (Treviso), trasportato in elicottero dal Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Fuga finita. È stato rintracciato e arrestato Alex Lucchesi, 54 anni, che si era reso latitante dopo aver sparato alla schiena fuori da un locale di Chiarano (Treviso), il 24 febbraio scorso, un colpo di pistola al marito della figlia, Gregori Malacarne, 29 anni, tuttora ricoverato all'ospedale di Treviso. (leggo.it)
Alle 11.30 di giovedì 27 febbraio, nei pressi del cimitero di Ceggia, nel Veneziano, i militari del Nucleo Investigativo, con la collaborazione di quelli del Nor della compagnia di San Donà di Piave, hanno rintracciato e arrestato Alex Lucchesi, ricercato per il tentato omicidio del genero Gregori Malacarne avvenuto lunedì 24 febbraio a Chiarano (Tribuna di Treviso)
/02/2025 CHIARANO – Vede i carabinieri e tenta di fuggire. L’uomo era a piedi nei pressi del cimitero di Ceggia nel veneziano. (ANTENNA TRE)