Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli”

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli” "Mi auguro che sia vera l’offerta del Psg. Che interessi non è una novità, è da un anno, ma che sia arrivata un’offerta tra 80 e 90mln… se dovesse essere così andrebbe venduto subito. Non bisognerebbe neanche ragionarci perché da mesi dico che mentalmente è lontano da Napoli. E’ stato finora la copia sbiadita di ciò che è stato nell’anno dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affaticamento c’è, come c’è stato a Firenze, come ci sarà in questi ventitré giorni che separano dal suono del Big Ben del mercato, ormai dominato da Kvara, teoricamente in viaggio verso Parigi ma ancora, di fatto, legato al Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Ufficialmente è ancora infortunato (affaticamento muscolare) ma considerando la trattativa in essere, in questo momento il giocatore non rientra nei piani del club (IlNapolista)

Con in rosa già i vari Diaz, Gakpo, Jota e Nunez che possono giocare a sinistra, l’eventuale arrivo di Kvaratskhelia potrebbe spingere verso la porta d’uscita Federico Chiesa, che piace allo stesso Napoli (Gazzetta del Sud)

Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta"

Napoli protagonista del mercato. Il Psg si è rifatto sotto per Kvaratskhelia, per avere il quale da subito offre 80 milioni, con la possibilità di inserire Skriniar come parziale contropartita tecnica. (ilgazzettino.it)

Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. (Corriere della Sera)

La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta" (AreaNapoli.it)