Meteo Verona, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Verona, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Domani a Verona, il cielo sarà prevalentemente coperto con una leggera diminuzione delle nuvole nel corso della mattinata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori intorno ai 17 gradi nel pomeriggio. La probabilità di precipitazioni è molto bassa, ma potrebbero verificarsi deboli piogge sparse. Il vento soffierà debolmente da direzione sud-ovest con velocità variabili tra 1 e 7 km/h. (Meteo Italia)

Su altre testate

Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un nuovo bollettino di allerta meteo gialla in Italia per la giornata di sabato 5 ottobre 2024. Ecco tutte le regioni e le zone interessate dall'allarme maltempo. (METEO.IT)

Nel frattempo, un nuovo fronte atlantico si avvicina dal Regno Unito, portando nuvole e deboli piogge al Nord. Il fronte freddo che ha interessato il Paese si sposterà verso l'Europa orientale, lasciando solo qualche nuvola e pioggia residua al Sud. (corriereadriatico.it)

Il primo weekend di ottobre presenterà connotati prettamente autunnali. Nelle scorse ore, una profonda perturbazione atlantica alimentata da correnti miti e calda da sud e fresche da Nord ha determinato pesante maltempo al Centro Italia e una burrasca di vento al Sud, specie in Salento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Meteo weekend: dai temporali al sole, ecco tutti i dettagli

Ancora qualche pioggia residua in Italia complici gli effetti della perturbazione numero 2 di ottobre oramai diretta verso i Balcani. Nella giornata di domenica 6 ottobre migliora il tempo, fatta eccezione in alcune regioni colpite dal maltempo. (METEO.IT)

Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. (iLMeteo.it)

L’Italia ha vissuto un breve periodo di stabilità atmosferica con l’arrivo di ottobre, rapidamente interrotto da nuove perturbazioni. Una forte ondata di maltempo ha investito il Paese e insiste tutt’ora, a causa della lenta evoluzione di un minimo barico ora sull’Adriatico Settentrionale. (Tempo Italia)