Roma, allenamento mattutino a Trigoria: le ultime su Hummels e Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la marcia di preparazione della Roma alla delicata sfida sul campo della capolista Napoli che segnerà l'inizio della nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Roma, le ultime da Trigoria Oggi seduta d'allenamento mattutina per la truppa di Ranieri che ha ritrovato Hummels, il quale ha smaltito la sindrome febbrile che lo aveva frenato nelle scorse ore. Il centrale tedesco si è allenato regolarmente in gruppo mentre Dybala si è allenato ancora a parte. (Fantacalcio ®)
Su altri media
La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)
Problemi rientrati per Mats Hummels, che si è allenato con la squadra. Ancora lavoro personalizzato per Paulo Dybala, che continua la gestione in vista della ripresa del campionato. (CalcioNapoli24)
Ancora assente dal gruppo Paulo Dybala. Il rientro era in programma nella giornata di ieri, ma ha svolto allenamento differenziato come oggi. (ilmessaggero.it)
AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. (Giallorossi.net)
Poco più di un’ora di massaggi e qualche piccolo lavoro individuale e poi a casa, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il menu del giovedì di Dybala è stato questo. A tre giorni da Napoli-Roma l’argentino prosegue il lavoro differenziato e la sua presenza al Maradona resta in dubbio. (ForzaRoma.info)
Dybala sente ancora fastidio: resta in dubbio per Napoli Archiviata la sosta per le Nazionali, da qualche giorno la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato (Tutto Napoli)