Maxi operazione della polizia contro lo sfruttamento della prostituzione: sospesi due centri massaggi a Mantova

Maxi operazione della polizia contro lo sfruttamento della prostituzione: sospesi due centri massaggi a Mantova
Altri dettagli:
gazzettadimantova.it INTERNO

Solo 1€ per accedere senza limiti a tutti i contenuti del sito Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

Su altri giornali

Sessantasei centri massaggi cinesi controllati, oltre a due abitazioni private. (Corriere Milano)

L'ALA. In Abruzzo sono... (Virgilio)

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. Il sequestro penale dei farmaci illegali è stato messo in atto in collaborazione con il nucleo operativo della Guardia di finanza. (il Resto del Carlino)

Prostituzione, blitz nei centri massaggi: a Parma cinque denunce

Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. (Il Caffè.tv)

ANSA Sette persone arrestate, 71 denunciate, 2.400 controllate, elevate 82 sanzioni amministrative per decine di migliaia di euro, sequestrati un fucile detenuto illecitamente, numerose dosi di stupefacenti e oltre 10mila euro; tre centri benessere messi sotto sequestro. (Avvenire)

Ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L'Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia, sono stati intensificati i controlli di polizia sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (La Repubblica)