E' ai domiciliari e in casa ha cocaina ed eroina pronte per lo spaccio

E' ai domiciliari e in casa ha cocaina ed eroina pronte per lo spaccio
Approfondimenti:
Il Centro INTERNO

GIULIANOVA. Un 50enne residente a Giulianova è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già noto alle fore dell'ordine e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne, gli agenti della squadra mobile gli hanno trovato in casa e sequestrato oltre 38 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina. La sostanza stupefacente era in un borsello poggiato su un tavolino del soggiorno. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento (gazzettadimantova.it)

In Abruzzo sono... L'ALA. (Virgilio)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni

Una vasta operazione della Polizia di Stato volta a contrastare lo sfruttamento della prostituzione ha avuto luogo nella notte in 27 province, culminando con l'arresto di sette individui e la denuncia di 71 persone. (La Provincia di Cremona e Crema)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie di denunce Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni (055firenze)