Sesso nei centri massaggi: maxi operazione della polizia, coinvolta anche Massa-Carrara

Sesso nei centri massaggi: maxi operazione della polizia, coinvolta anche Massa-Carrara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Voce Apuana INTERNO

MASSA-CARRARA – Maxi operazione antiprostituzione in 27 province italiane, tra cui Massa-Carrara, che ha colpito duramente il sistema criminale legato allo sfruttamento della prostituzione. L’operazione, condotta dalla polizia giudiziaria con oltre 400 agenti coordinati dallo Sco (Servizio centrale operativo), ha portato all’arresto di sette persone per reati di immigrazione, sfruttamento della prostituzione (anche minorile), stupefacenti e reati contro la persona, con ulteriori 71 denunce, inclusa una per spaccio di Viagra (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è anche il Vibonese tra le 27 province italiane che questa mattina hanno… (Il Vibonese)

In Toscana sono state interessate le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato. Oltre 400 poliziotti delle squadre mobili di 27 province, coordinati dagli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, sono stati impegnati oggi in un’operazione contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione (LuccaInDiretta)

Sono i numeri della vasta operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione, anche di persone minorenni, che si è concentrata soprattutto sui luoghi utilizzati dalla criminalità cinese. (ilmessaggero.it)

Centri massaggi a luci rosse: il blitz della polizia. Sequestrati anche 3mila farmaci 'proibiti'

Due donne arrestate, sette persone denunciate, sanzioni per oltre 25mila euro. Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione indoor a Milano. (IL GIORNO)

Si è svolta nella notte contemporaneamente in 27 province italiane una maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, da parte della criminalità straniera. Complessivamente sono stati impiegati oltre 400 operatori della Polizia di Stato, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. (CremonaOggi)

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. In tutto sono stati sequestrati circa 3000 medicinali (pasticche, boccette, bustine ecc. (il Resto del Carlino)