Contrasto a sfruttamento della prostituzione: controlli a Catania

Contrasto a sfruttamento della prostituzione: controlli a Catania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Nell'ambito della vasta operazione condotta da oltre 400 operatori della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione in 27 province, tra cui Catania, gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

In tutto sono stati sequestrati circa 3000 medicinali (pasticche, boccette, bustine ecc. Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. (il Resto del Carlino)

Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. (Il Caffè.tv)

Cinque case di appuntamento e un B&B nel centro cittadino di Vibo Valentia dove, secondo gli inquirenti, veniva svolta attività di prostituzione. (Il Vibonese)

Sfruttamento della prostituzione e massaggi hot, blitz anche a L'Aquila e Teramo

Due donne arrestate, sette persone denunciate, sanzioni per oltre 25mila euro. Milano – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. (IL GIORNO)

Controlli della polizia questa mattina con l'impiego di oltre 400 operatori della Polizia di Stato coordinati dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) in 27 province italiane - tra cui anche Latina - dove si sono intensificati i controlli sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia L'ALA. (Virgilio)