Superblitz contro la prostituzione in tutta Italia - TG2000

Superblitz contro la prostituzione in tutta Italia - TG2000
Per saperne di più:
TV2000 INTERNO

Superblitz contro la prostituzione in tutta Italia Blitz della polizia in 27 province contro lo sfruttamento della prostituzione. Sette persone sono state arrestate, 71 denunciate. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operazione, condotta dalla polizia giudiziaria con oltre 400 agenti coordinati dallo Sco (Servizio centrale operativo), ha portato all’arresto di sette persone per reati di immigrazione, sfruttamento della prostituzione (anche minorile), stupefacenti e reati contro la persona, con ulteriori 71 denunce, inclusa una per spaccio di Viagra. (La Voce Apuana)

Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento (gazzettadimantova.it)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

Blitz antiprostituzione, arresti anche a Catania

Sessantasei centri massaggi cinesi controllati, oltre a due abitazioni private. (Corriere Milano)

Come già emerso ieri tra i centri interessati c’è Guardamiglio con l’arresto di un cittadino albanese, ma nella mattinata odierna la Questura di Lodi ha reso noti alcuni dettagli dell’operazione che ha visto impegnati in tutto il Paese più di 400 agenti, unità cinofile e speciali sparse su 27 province (oltre a Lodi coinvolte Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia) con 71 persone denunciate e 7 arrestate. (Il Cittadino)

Ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia, sono stati intensificati i controlli di polizia sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)