Milano, prostituzione nei centri massaggi: 2 arresti. Sequestri a Quarto Oggiaro - MALPENSA24

Milano, prostituzione nei centri massaggi: 2 arresti. Sequestri a Quarto Oggiaro - MALPENSA24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
malpensa24.it INTERNO

MILANO – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. Due donne arrestate, sette persone denunciate, sanzioni per oltre 25mila euro. Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione a Milano. Un’operazione condotta in ventisette province italiane dalla Polizia di Stato, su impulso del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

L'ALA. Una vasta operazione della polizia per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province, portando a 7 arresti e 71 denunce. (Virgilio)

Si è svolta nella notte contemporaneamente in 27 province italiane una maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, da parte della criminalità straniera. Complessivamente sono stati impiegati oltre 400 operatori della Polizia di Stato, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. (CremonaOggi)

Centri massaggi a luci rosse: il blitz della polizia. Sequestrati anche 3mila farmaci 'proibiti'

Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. A supporto degli Uffici investigativi hanno operato 60 equipaggi dei reparti prevenzione crimine e numerose unità cinofile. (Il Caffè.tv)

Oltre 400 poliziotti delle squadre mobili di 27 province, coordinati dagli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, sono stati impegnati oggi in un’operazione contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione (LuccaInDiretta)

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. (il Resto del Carlino)