Sfruttamento della prostituzione e massaggi hot, blitz anche a L'Aquila e Teramo

Sfruttamento della prostituzione e massaggi hot, blitz anche a L'Aquila e Teramo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

L'ALA. Una vasta operazione della polizia per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province, portando a 7 arresti e 71 denunce. In Abruzzo sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Un’operazione condotta in ventisette province italiane dalla Polizia di Stato, su impulso del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione a Milano. (malpensa24.it)

Già noto alle fore dell'ordine e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne, gli agenti della squadra mobile gli hanno trovato in casa e sequestrato oltre 38 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina. (Il Centro)

Nella sua abitazione sono stati rinvenuti oltre 38 grammi di cocaina e 11 di eroina. Durante la maxi operazione è finito in manette un italiano di 50 anni, M.F. (ilmessaggero.it)

Operazione antisfruttamento in 27 province. Controlli a Cremona

Ci sono anche Prato, Modena, Parma e Bologna tra le 27 province italiane in cui ieri mattina è stata eseguita una vasta operazione della Polizia (con oltre 400 agenti coordinati dal servizio centrale operativo) contro la criminalità cinese, dedita al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (LA NAZIONE)

ANSA Sette persone arrestate, 71 denunciate, 2.400 controllate, elevate 82 sanzioni amministrative per decine di migliaia di euro, sequestrati un fucile detenuto illecitamente, numerose dosi di stupefacenti e oltre 10mila euro; tre centri benessere messi sotto sequestro. (Avvenire)

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (CremonaOggi)