Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni

Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni
Altri dettagli:
055firenze INTERNO

Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni Serie di denunce 1 Visualizzazioni Nel quadro del contrasto al fenomeno di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione si sono svolti alcuni servizi, coordinati dalla locale Squadra Mobile della Questura di Prato, finalizzati al controllo di alcuni appartamenti e centri massaggio dislocati nell’area della cosiddetta “China Town” di Prato. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (CremonaOggi)

Un’operazione condotta in ventisette province italiane dalla Polizia di Stato, su impulso del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. MILANO – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. (malpensa24.it)

Maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, raffica di denunce

Fra i vari territori raggiunti dai controlli, da nord a sud del Paese, c'è anche Latina, dove due donne straniere sono state denunciate a piede libero ed è stato smascherato un centro massaggi abusivo che in realtà nascondeva ben altro. (ilmessaggero.it)

Savona. (IVG.it)

Sono stati realizzati in tutte le province interessate controlli e perquisizioni in abitazione ed esercizi pubblici in cui venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento mascherate da inesistenti attività professionali come centri estetici. (LuccaInDiretta)