Prostituzione a Vibo, 5 case d’appuntamento e un B&B in centro città nella rete della maxi operazione

Prostituzione a Vibo, 5 case d’appuntamento e un B&B in centro città nella rete della maxi operazione
Approfondimenti:
Il Vibonese INTERNO

Cinque case di appuntamento e un B&B nel centro cittadino di Vibo Valentia dove, secondo gli inquirenti, veniva svolta attività di prostituzione. C’è anche il Vibonese tra le 27 province italiane che questa mattina hanno… (Il Vibonese)

La notizia riportata su altre testate

Le città interessate dall'intervento sono Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia (La Provincia di Cremona e Crema)

In Toscana sono state interessate le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato. Sono stati realizzati in tutte le province interessate controlli e perquisizioni in abitazione ed esercizi pubblici in cui venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento mascherate da inesistenti attività professionali come centri estetici. (LuccaInDiretta)

Il sequestro penale dei farmaci illegali è stato messo in atto in collaborazione con il nucleo operativo della Guardia di finanza. Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. (il Resto del Carlino)

Maxi operazione contro la prostituzione in 27 province, sette arrestati

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

Un 50enne residente a Giulianova è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già noto alle fore dell'ordine e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne, gli agenti della squadra mobile gli hanno trovato in casa e sequestrato oltre 38 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina. (Il Centro)

ANSA È il bilancio complessivo di una vasta serie di operazioni terminate durante la notte scorsa in 27 province di 14 Regioni per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione da oltre 400 operatori coordinati dal Servizio centrale operativo (Sco) della Polizia di Stato. (Avvenire)