Juve, Di Livio critica il mercato: "Avrebbe dovuto prendere punta svincolata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Di Livio critica il mercato: "Avrebbe dovuto prendere punta svincolata" L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo a Tv Play ha aggiunto che con l'assenza di Milik serviva un'alternativa a Vlahovic L'ex giocatore Angelo Di Livio, intervenuto sul canale Twitch di TvPlay, ha valutato la situazione del settore avanzato della Juventus, puntando il dito contro la gestione della rosa bianconera dopo l'infortunio di Arkadiusz Milik (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
L'ex calciatore Angelo Di Livio, al canale Twich di TvPlay, ha parlato della situazione attacco della Juventus: "Hanno sottovalutato la situazione in attacco. Chi al posto di Vlahovic contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Yildiz non ce lo vedo”. (Tutto Juve)
Archiviata una sosta per le Nazionali piuttosto negativa per la Juventus a causa dell’infortunio accorso a Dusan Vlahovic, la ‘Vecchia Signora’ sta preparando il big match contro il Milan in programma sabato alle 18. (CalcioMercato.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)