Il mondo capovolto

Il mondo capovolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

E chi la dimentica, una Supercoppa così? I milanisti stamattina in ufficio e a scuola non parlano d’altro, guardano Instagram, si raccontano come hanno visto la partita. Per nuovi racconti, questi sono quattro dietro le quinte della notte di Riad e della settimana più magica degli ultimi due anni di Milan. Ibrahimovic nel discorso della vittoria alla squadra ha detto: “E per fortuna che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti chissà quanti televisori avrebbe rotto”. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter. E credo che il Milan ne gioverà moltissimo da questa vittoria, alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)

Il Milan ha conquistato la sua ottava Supercoppa battendo in rimonta l'Inter e ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3. (Corriere TV)

“Una partita allo stadio ne vale dieci viste in tv”: fedele a uno dei miei principî cardinali, a Riad ero convinto che la vittoria dell’Inter in semifinale non doveva nascondere le spie di allarme che si erano accese nel secondo tempo e che la finale contro il Milan ha poi fatto suonare fragorosamente. (Calciomercato.com)

Milan, Leao: "Due anni senza trofei è stata dura. Vincere la Supercoppa in un derby in quel modo è stato stupendo"

C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. (Tutto Juve)

MILAN LEAO CONCEICAO FUTURO – Rafa Leao, attaccante alla sesta stagione al Milan nonché pilastro dei rossoneri, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

L'ossessione per la vittoria è qualcosa che dovrebbe accomunare tutti i calciatori che militano in una grande squadra. (Calciomercato.com)