Thuram attaccante totale! La metamorfosi da numero 9 all’Inter

Thuram attaccante totale! La metamorfosi da numero 9 all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marcus Thuram è ormai un attaccante totale. Non è solo una seconda punta, si muove come una prima e segna da bomber. Simone Inzaghi lo ha trasformato in un numero 9 puro all’Inter. PASSATO – Marcus Thuram è arrivato 14 mesi fa, precisamente a luglio 2023 appena scaduto il contratto con il Borussia Moenchengladbach. Il francese arrivava con tutt’altre aspettative intorno al suo rendimento: era un esterno proveniente da un anno appena da prima punta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Lavoro in palestra per gli Azzurri a Coverciano (Tuttosport)

La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. (Sport Mediaset)

Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (corriereadriatico.it)

SCELTE – L’Italia cerca continuità contro il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara ed oggi si sono svolti i primi allenamenti. (Inter-News)

Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto. (SportItalia.it)