Greg Paltrinieri debutta a Parigi col piede giusto: è in finale degli 800

Greg Paltrinieri debutta a Parigi col piede giusto: è in finale degli 800
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
voce.it SPORT

Iniziano con il piede giusto le olimpiadi di Parigi di Gregorio Paltrinieri. Sceso solo all’ultimo minuto dal ritiro in altura tra i ghiacci di Livigno, Paltrinieri ha raggiunto la Defense Arena della capitale francese giusto in tempo per il debutto in vasca, saltando la cerimonia inaugurale di sabato. Una scelta che, almeno per questo primo assaggio olimpico, paga, perchè SuperGreg stacca il pass per la finale degli 800 stile libero mostrando una nuotata rassicurante. (voce.it)

Su altre fonti

Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio, rispettivamente terzo e settimo nelle batterie del 29 luglio, stasera saranno in gara alle Olimpiadi 2024 per la finale degli 800 m stile libero. Oggi si assegnano le medaglie, con otto atleti in gara. (Goal Italia)

Arriva anche la condanna degli esorcisti sulla Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. (Sky Tg24 )

Ottima notizia dalla piscina delle Olimpiadi di Parigi 2024: Paltrinieri è in finale con il terzo tempo nelle batterie degli 800 stile libero insieme a Luca De Tullio, settimo. Nel judo (-73 kg) Manuel Lombardo è ai ripescaggi dopo aver perso ai quarti. (AltaRimini)

Olimpiadi oggi live: Paolini avanti. Paltrinieri in finale, attesa Ceccon

Si ferma Sara Franceschi, stasera si sogna in grande con le finali Azzurre di Benny Pilato e Thomas Ceccon È ancora vivida l’emozione e l’adrenalina per l’oro olimpico vinto ieri sera da Nicolò Martinenghi, che ha realizzato un vero e proprio capolavoro aggiudicandosi il titolo dei 100 rana ed è sulla scia di quell’adrenalina ed entusiasmo che bisogna proseguire queste Olimpiadi. (Swim4Life)

Finale 800 metri stile libero maschile oggi, martedì 30 luglio. Questa sera toccherà a Gregorio Paltrinieri che si è preparato con la consueta meticolosità per aggiungere nuovi allori alla spedizione azzurra. (Today.it)

La giornata è iniziata con il beach volley, dove si è imposta la coppia azzurra Cottafava-Nicolai. Paolini ok contro la polacca Linette : è agli ottavi. (Tuttosport)