L’impressionante accelerata di Greg: "Ora certi errori non li faccio più"

L’impressionante accelerata di Greg: Ora certi errori non li faccio più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino SPORT

Un’accelerata impressionante ai 350 metri, per mettersi dietro Finke e Jouadi e volare verso una qualificazione che fa da contraltare perfetto a quella di Tokyo, ultimo tempo in batteria che portò all’argento. Qui terzo tempo totale e un Paltrinieri tirato a lucido, incitato da un pubblico numerosissimo. Tirato a lucido e molto positivo, negli atteggiamenti e nelle parole, alla vigilia di una finale, quella degli 800 metri, che potrebbe davvero regalargli la sua quarta medaglia a cinque cerchi vista anche l’ecatombe di ‘big’ in batteria. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Dopo Gregorio Paltrinieri, secondo nella sua batteria e terzo tempo alla fine delle batterie, anche Luca De Tullio, il nuotatore 21enne di Bari, accede alla finale degli 800 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi. (quotidianodipuglia.it)

Iniziano con il piede giusto le olimpiadi di Parigi di Gregorio Paltrinieri. Sceso solo all’ultimo minuto dal ritiro in altura tra i ghiacci di Livigno, Paltrinieri ha raggiunto la Defense Arena della capitale francese giusto in tempo per il debutto in vasca, saltando la cerimonia inaugurale di sabato. (voce.it)

Il nuoto, dopo le medaglie d'oro di Martinenghi nei 100 rana, di Ceccon nei 100 dorso e il bronzo della 4x100 con Miressi, Ceccon, Conte Bonin e Frigo, vuole far vivere un'altra bellissima serata a tutti gli italiani continuando a dare un prezioso contributo al medagliere azzurro dove i nuotatori hanno sinora conquistato tre delle otto medaglie azzurre nei primi tre giorni di Olimpiade. (Today.it)

Greg Paltrinieri debutta a Parigi col piede giusto: è in finale degli 800

Per Conte compleanno senza il regalo più atteso. Oggi Antonio Conte compie 55 anni. E’ il primo compleanno azzurro per l’allenatore salentino e arrivano puntuali, a mezzanotte in punto, gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. (Terzo Tempo Napoli)

Il campione carpigiano Gregorio Paltrinieri ha fatto il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi negli 800 stile libero, in batteria tre. Una gara che gli è servita per testare la sua condizione in vista delle sfide più importanti, nei 1500 stile libero in vasca e nella 10 km nelle acque libere, si fa per dire, della Senna. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Bene anche Luca de Tullio: entrambi volano alla finale di domani. Paltrinieri secondo nella sua batteria negli 800 metri stile libero. (Tuttosport)