Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva

Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Omicidio Pierina Paganelli: cosa si vede nei video che hanno portato all’arresto di Louis Dassilva Ci sono dei video della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino a Rimini ha ripreso Louis Dassilva nelle ore precedenti l’omicidio di Pierina Paganelli, il 3 ottobre 2023: così la Procura ha ottenuto l’arresto del 34enne senegalese con cui la nuora della vittima Manuela Bianchi aveva una relazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La telefonata di Manuela Bianchi al 118 subito dopo aver scoperto il corpo senza vita di Pierina Paganelli nel garage del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini: "Ho trovato una signora che è presumibilmente morta. (Fanpage.it)

È stata proprio Manuela a scoprire, la mattina successiva al delitto, il cadavere dell'anziana e queste parole vengono pronunciate al telefono col 112, che lei contattata dopo aver visto quel corpo a terra. (Corriere della Sera)

Intanto parla Manuela Bianchi, amante del 34enne e nuora della vittima: "Con lui non parlavo di mia suocera". (Fanpage.it)

Rimini, delitto di Pierina: Valeria Bartolucci interrogata lunedì 5 agosto

Mentre Louis Dassilva è in carcere in custodia cautelare, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo anche su Valeria Bartolucci, la moglie del 34enne di origine senegalese che il pm Daniele Paci e la Squadra mobile diretta da Marco Masia ritengono essere il killer dell’anziana 78enne, uccisa lo scorso 3 ottobre al civico 31 di via del Ciclamino a Rimini. (Corriere della Sera)

Nelle telefonate Manuela e racconta all’operatore di aver trovato un corpo nel garage:«Io sono scesa dal nostro scivolo, ho messo dentro la macchina nel box. Il giallo della morte di Pierina Paganelli, rivelati gli audio delle due telefonate della nuora Manuela al 112 il 4 ottobre 2023. (Corriere TV)

Il nome di Bartolucci è stato iscritto nel registro degli indagati a seguito della denuncia per stalking presentata da Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, e dal suo consulente legale Davide Barzan. (Corriere Romagna)