Dolce & Gabbana elogia la tradizione sarda: la sfilata tra le rovine di Nora

Dolce & Gabbana elogia la tradizione sarda: la sfilata tra le rovine di Nora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PULA. Una sfilata di alta moda nel suggestivo scenario delle rovine di Nora a Pula. Dolce & Gabbana celebra i preziosi abiti e i gioielli della tradizione sarda ed elogia in particolare il “Fatto a mano”. La storia millenaria della Sardegna è scesa ieri sera in passerella con un fashion show spettacolare che ha visto in prima fila i grandi volti della moda come Naomi Campbell ma anche stelle del cinema e della musica come la “sirenetta” Halle Bailey e la popstar colombiana Maluma. (YouTG.net)

Su altre fonti

Smith III. E vi si fonde, nella sfilata di Alta Moda che il 2 luglio si è svolta all’interno del Parco Archeologico di Nora, tra le installazioni riflettenti dell'artista californiano Phillip K. (la Repubblica)

Il cerchio rosso, a questa tornata, abbraccia il sud della Sardegna, «pensi di conoscere un territorio, ma in verità finora l’avevi visto solo con gli occhi del turista — dice Domenico Dolce —. Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. (Corriere della Sera)

Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )

Gioielli couture di Dolce&Gabbana in Sardegna

Dal 30 giugno al 4 luglio l'Isola è stata scelta dai due stilisti di fama mondiale come cornice d'eccezione per presentare le nuove creazioni tra alta sartoria e alta gioielleria. (L'Unione Sarda.it)

L'autenticazione è infatti alla base della mission, ovvero essere la piattaforma di rivendita più affidabile al mondo. (L'Officiel Italia)

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)

Dolce & Gabbana elogia la tradizione sarda: la sfilata tra le rovine di Nora