Dolce&Gabbana celebra il Made in Italy con un evento in Sardegna

Dolce&Gabbana celebra il Made in Italy con un evento in Sardegna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parata di star al super show organizzato in terra sarda dal duo di stilisti Dolce&Gabbana. Ecco 5 highlights dell’evento. Quattro giorni di sfilate, appuntamenti e party speciali per rendere omaggio al Made in Italy e al savoir-faire e alle tradizioni sarde. Così il duo di stilisti Dolce&Gabbana ha dato il benvenuto a questo torrido mese di luglio: con un super evento in Sardegna che ha visto sbarcare sull’isola appassionati di moda, addetti al settore e naturalmente anche tantissimi ospiti vip. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia millenaria della Sardegna è scesa ieri sera in passerella con un fashion show spettacolare che ha visto in prima fila i grandi volti della moda come Naomi Campbell ma anche stelle del cinema e della musica come la “sirenetta” Halle Bailey e la popstar colombiana Maluma. (YouTG.net)

E per farlo non ha voluto modelli o modelle. Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. (YouTG.net)

Un défilé iniziato con la luce del tramonto e finito con il calare della notte, illuminata dai pannelli, dagli abiti, dai gioielli. Smith III. (la Repubblica)

Dolce e Gabbana in Sardegna, la sfilata di Alta Moda a Nora. FOTO

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )