La sfilata Dolce&Gabbana alta moda fw24, l'Alta Moda in filigrana | Style

La sfilata Dolce&Gabbana alta moda fw24, l'Alta Moda in filigrana | Style
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dolce&Gabbana, l’Alta Moda in filigrana Nella Sardegna di Nora, tra le rovine fenicie e gli specchi di Phillip K. Smith III, Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentano pezzi unici di abiti gioiello Di Michele Ciavarella Dolce&Gabbana Grand Tour, ovvero, un susseguirsi di capitoli di un’opera che promette di non essere mai finita, necessaria per esplorare culture intellettuali e manuali: la collezione Dolce&Gabbana Alta Moda 2024 è il capitolo inaspettato di questo volume che racconta gli abiti pieni di vento tenuti ancorati sulla terra dall’oro in filigrana. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )

E' stato un omaggio alle tradizioni dell'isola e a una cultura millenaria che affonda le radici nella civiltà nuragica il suggestivo show dell'Alta Moda femminile di Dolce e Gabbana. Sullo sfondo le rovine di Nora, che hanno accolto in un abbraccio la straordinaria installazione a specchi che ha fatto da passerella alle creazioni degli stilisti. (L'Unione Sarda.it)

Sfilata Alta Moda Dolce e Gabbana in Sardegna: le foto dei vip e i look

Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)

Così il duo di stilisti Dolce&Gabbana ha dato il benvenuto a questo torrido mese di luglio: con un super evento in Sardegna che ha visto sbarcare sull’isola appassionati di moda, addetti al settore e naturalmente anche tantissimi ospiti vip. (Grazia)

Un cerchietto rosso sulla cartina alla volta, in un girovagare su e giù per lo Stivale che rassomiglia tanto a quel Grand Tour settecentesco con cui i giovani rampolli apprendevano di arte e antichità del Bel Paese. (Elle)