Dolce&Gabbana: l’Alta Moda ha sfilato nella suggestiva cornice di Nora, in Sardegna, con uno spettacolo da togliere il fiato

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda ha sfilato nella suggestiva cornice di Nora, in Sardegna, con uno spettacolo da togliere il fiato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dolce&Gabbana ha portato l’Alta Moda in Sardegna e, come di consueto, l’ha fatto lasciando tutti i propri ospiti senza fiato. L’isola italiana è da sempre considerata un luogo affascinante e misterioso, ricco di leggende e tradizioni, che il brand ha scelto di raccontare con rispetto, devozione e tutto quell’amore per le terre della nostra penisola che l’ha caratterizzato sin dagli esordi e che continua a renderlo un unicum nel panorama della moda internazionale. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Dal 30 giugno al 4 luglio l'Isola è stata scelta dai due stilisti di fama mondiale come cornice d'eccezione per presentare le nuove creazioni tra alta sartoria e alta gioielleria. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha invece chiamato i gruppi folk sardi e li ha fatti sfilare in abito tradizionale, al Forte Village. Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. (YouTG.net)

Dolce e Gabbana in Sardegna, la sfilata di Alta Moda a Nora. FOTO

In una atmosfera quasi onirica gli abiti si muovono, fluttuano leggeri, accarezzati dal vento di maestrale: brillano d'oro le lavorazioni intricate dei corpetti, in cui rivive l'arte della filigrana sarda e dell'incastonatura delle pietre. (L'Unione Sarda.it)

L'autenticazione è infatti alla base della mission, ovvero essere la piattaforma di rivendita più affidabile al mondo. (L'Officiel Italia)

/10 Courtesy Dolce & Gabbana PH DSL Studio | Melania Dalle Grave, Piercarlo Quecchia (Sky Tg24 )