Gioielli in pasta di pane e filigrana: Dolce&Gabbana celebra il folklore sardo

Gioielli in pasta di pane e filigrana: Dolce&Gabbana celebra il folklore sardo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'opulenza barocca di Dolce&Gabbana incontra le tradizioni ancestrali della Sardegna. E vi si fonde, nella sfilata di Alta Moda che il 2 luglio si è svolta all’interno del Parco Archeologico di Nora, tra le installazioni riflettenti dell'artista californiano Phillip K. Smith III. Un défilé iniziato con la luce del tramonto e finito con il calare della notte, illuminata dai pannelli, dagli abiti, dai gioielli. (la Repubblica)

Su altri media

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Da 15 anni pioniere della moda pre-loved, l'e-tailer svela tutti i processi di autenticazione per contrastare la contraffazione nel mercato del lusso. (L'Officiel Italia)

La storia millenaria della Sardegna è scesa ieri sera in passerella con un fashion show spettacolare che ha visto in prima fila i grandi volti della moda come Naomi Campbell ma anche stelle del cinema e della musica come la “sirenetta” Halle Bailey e la popstar colombiana Maluma. (YouTG.net)

Dolce e Gabbana porta in passerella la sfilata di Sant'Efisio con i gruppi folk sardi (Video)

Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

Dolce&Gabbana ha portato l’Alta Moda in Sardegna e, come di consueto, l’ha fatto lasciando tutti i propri ospiti senza fiato. (Whoopsee)

Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. Ad aprire il corteo il gruppo di Sinnai, che ha portato con sè tutta la bellezza dei costumi e "su strexu de fenu" utilizzato per contenere i petali de s'arramadura. (YouTG.net)