Mariacarla Boscono: arriva in Sardegna per la sfilata DG AltaModa e incanta con un look total black

Mariacarla Boscono: arriva in Sardegna per la sfilata DG AltaModa e incanta con un look total black
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arrivata ieri sera nel Parco Archeologico di Nora, in Sardegna, per assistere alla sfilata Alta Moda di Dolce&Gabbana, Mariacarla Boscono ha incantato tutti i presenti con un look total black della collezione FW24, misterioso e sensuale. La top model italiana ha indossato un completo con top e gonna pareo in chiffon di pizzo nero, culotte lingerie in satin e coprispalle iper coreografico effetto plumage, sempre in nero, e veletta sul viso da vera dark lady (Whoopsee)

Su altre testate

Ci saranno i cinquecento migliori clienti di Dolce & Gabbana da tutto il mondo ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy e i luoghi iconici del Belpaese. (SardiniaPost)

La storia millenaria della Sardegna è scesa ieri sera in passerella con un fashion show spettacolare che ha visto in prima fila i grandi volti della moda come Naomi Campbell ma anche stelle del cinema e della musica come la “sirenetta” Halle Bailey e la popstar colombiana Maluma. (YouTG.net)

L’isola italiana è da sempre considerata un luogo affascinante e misterioso, ricco di leggende e tradizioni, che il brand ha scelto di raccontare con rispetto, devozione e tutto quell’amore per le terre della nostra penisola che l’ha caratterizzato sin dagli esordi e che continua a renderlo un unicum nel panorama della moda internazionale. (Whoopsee)

Sfilata Alta Moda Dolce e Gabbana in Sardegna: le foto dei vip e i look

Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)

E vi si fonde, nella sfilata di Alta Moda che il 2 luglio si è svolta all’interno del Parco Archeologico di Nora, tra le installazioni riflettenti dell'artista californiano Phillip K. L'opulenza barocca di Dolce&Gabbana incontra le tradizioni ancestrali della Sardegna (la Repubblica)

Un cerchietto rosso sulla cartina alla volta, in un girovagare su e giù per lo Stivale che rassomiglia tanto a quel Grand Tour settecentesco con cui i giovani rampolli apprendevano di arte e antichità del Bel Paese. (Elle)

Mariacarla Boscono: arriva in Sardegna per la sfilata DG AltaModa e incanta con un look total black