Pula, tra le antiche rovine di Nora in scena l'alta moda di Dolce e Gabbana

Pula, tra le antiche rovine di Nora in scena l'alta moda di Dolce e Gabbana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra le antiche rovine di Nora è andata in scena l'alta moda di Dolce e Gabbana: serata stellare quella che si è svolta ieri, innanzi a un ristretto pubblico ha sfilato l'arte dei maestri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Da 15 anni pioniere della moda pre-loved, l'e-tailer svela tutti i processi di autenticazione per contrastare la contraffazione nel mercato del lusso. (L'Officiel Italia)

La top model italiana ha indossato un completo con top e gonna pareo in chiffon di pizzo nero, culotte lingerie in satin e coprispalle iper coreografico effetto plumage, sempre in nero, e veletta sul viso da vera dark lady. (Whoopsee)

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Dolce e Gabbana porta in passerella la sfilata di Sant'Efisio con i gruppi folk sardi (Video)

Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)

Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )

Dolce e Gabbana ha aperto la sua sfilata di Alta Sartoria, ieri sera, 3 luglio, riproducendo la processione di Sant'Efisio che ogni 1 maggio si celebra a Cagliari. Ha invece chiamato i gruppi folk sardi e li ha fatti sfilare in abito tradizionale, al Forte Village. (YouTG.net)