Dolce&Gabbana: Naomi Campbell, Halle Bailey, Jeff Bezos e Maluma alla sfilata Alta Moda

Dolce&Gabbana: Naomi Campbell, Halle Bailey, Jeff Bezos e Maluma alla sfilata Alta Moda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da 15 anni pioniere della moda pre-loved, l'e-tailer svela tutti i processi di autenticazione per contrastare la contraffazione nel mercato del lusso. L'autenticazione è infatti alla base della mission, ovvero essere la piattaforma di rivendita più affidabile al mondo. (L'Officiel Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ci vogliamo circondare di bellezza, tornando a un'eleganza assoluta perché è quella che ci distingue dal mass market. E dall’idea che lanciano i social che tutto sia veloce». Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 (Milano Finanza)

“Quello che davvero mi interesse è la cultura, ma non quella degli intellettuali – racconta Domenico Dolce dalle pagine del Corriere –. Un cerchietto rosso sulla cartina alla volta, in un girovagare su e giù per lo Stivale che rassomiglia tanto a quel Grand Tour settecentesco con cui i giovani rampolli apprendevano di arte e antichità del Bel Paese. (Elle)

Un défilé iniziato con la luce del tramonto e finito con il calare della notte, illuminata dai pannelli, dagli abiti, dai gioielli. L'opulenza barocca di Dolce&Gabbana incontra le tradizioni ancestrali della Sardegna. (la Repubblica)

Dolce&Gabbana celebra il Made in Italy con un evento in Sardegna

La top model italiana ha indossato un completo con top e gonna pareo in chiffon di pizzo nero, culotte lingerie in satin e coprispalle iper coreografico effetto plumage, sempre in nero, e veletta sul viso da vera dark lady. (Whoopsee)

In una atmosfera quasi onirica gli abiti si muovono, fluttuano leggeri, accarezzati dal vento di maestrale: brillano d'oro le lavorazioni intricate dei corpetti, in cui rivive l'arte della filigrana sarda e dell'incastonatura delle pietre. (L'Unione Sarda.it)

Parata di star al super show organizzato in terra sarda dal duo di stilisti Dolce&Gabbana. Ecco 5 highlights dell’evento. Quattro giorni di sfilate, appuntamenti e party speciali per rendere omaggio al Made in Italy e al savoir-faire e alle tradizioni sarde. (Grazia)