Dolce e Gabbana in Sardegna, la sfilata di Alta Moda a Nora. FOTO

Dolce e Gabbana in Sardegna, la sfilata di Alta Moda a Nora. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/10 Courtesy Dolce & Gabbana PH DSL Studio | Melania Dalle Grave, Piercarlo Quecchia Le bellezze uniche del cagliaritano hanno fatto da sfondo alla sfilata di Dolce & Gabbana, collezione Alta Moda 2024, una vastissima raccolta di look realizzati con tecniche raffinatissime che rendono omaggio alla storia del costume della Sardegna, isola che ospita il maxi evento di quattro giorni del brand italiano dedicato alle sue collezioni più esclusive. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

L'autenticazione è infatti alla base della mission, ovvero essere la piattaforma di rivendita più affidabile al mondo. (L'Officiel Italia)

PULA. Una sfilata di alta moda nel suggestivo scenario delle rovine di Nora a Pula. Dolce & Gabbana celebra i preziosi abiti e i gioielli della tradizione sarda ed elogia in particolare il “Fatto a mano”. (YouTG.net)

La top model italiana ha indossato un completo con top e gonna pareo in chiffon di pizzo nero, culotte lingerie in satin e coprispalle iper coreografico effetto plumage, sempre in nero, e veletta sul viso da vera dark lady. (Whoopsee)

Gioielli couture di Dolce&Gabbana in Sardegna

Fanno cerchi rossi sulla cartina geografica. Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

E vi si fonde, nella sfilata di Alta Moda che il 2 luglio si è svolta all’interno del Parco Archeologico di Nora, tra le installazioni riflettenti dell'artista californiano Phillip K. L'opulenza barocca di Dolce&Gabbana incontra le tradizioni ancestrali della Sardegna (la Repubblica)

Un look Dolce&Gabbana haute couture fall-winter 2024/25 Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno le idee chiare su dove vogliono andare e, come hanno abituato il loro pubblico, sono molto rapidi nel metabolizzare quello che li circonda per trasformarlo con la loro sensibilità. (Milano Finanza)