Napoli-Lazio 0-1, Isaksen condanna gli azzurri. Furia per le decisioni di Colombo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri di Conte perdono terreno in classifica dopo la sconfitta al Maradona. Terzo ko consecutivo interno contro i biancocelesti, dubbi su due rigori negati. Il Napoli cade ancora contro la Lazio al Maradona, subendo la terza sconfitta consecutiva casalinga contro i biancocelesti. La rete di Isaksen al 79′ decide una partita intensa, condizionata dalla pioggia battente e dalle controverse decisioni dell’arbitro Colombo. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. Un siluro di Dele Bashiru abbatte il Napoli e va volare la Lazio: dopo il 3-1 di giovedì in Coppa Italia all'Olimpico, la squadra di Baroni si conferma bestia nera di Antonio Conte sbancando anche il Maradona, dove gli azzurri avevano conquistato sei vittorie su sette partite in stagione. (Liberoquotidiano.it)
Segui con noi la diretta 20:02 - I portieri del Napoli sono in campo per il riscaldamento (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio vince 1-0 sul campo del Napoli oggi nel big match della 15esima giornata della Serie A. I biancocelesti espugnano il Maradona con il gol di Isaksen, a segno al 79′. La vittoria consente alla Lazio di salire a 31 punti con Inter e Fiorentina, ad una lunghezza dal Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Baroni: “Un esame superato con successo” La Lazio conquista una preziosa vittoria contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, imponendosi per 1-0 in una gara che ha messo alla prova la squadra di Marco Baroni. (Terzo Tempo Napoli)
“Dobbiamo essere ambiziosi, non era facile, siamo venuti qui con personalità. Quello che abbiamo ottenuto l’abbiamo fatto attraverso il gioco, che è quello che dobbiamo fare”. Il Napoli è forte, ha giocatori importanti. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko Un’ottima Lazio vince 1-0 con gol di Isaksen (autorete di Olivera). Partita molto intensa. Lukaku finirà sul banco degli imputati. (IlNapolista)