Serie D – Nuova trasferta per il Sora: domani lo scontro diretto in casa del Termoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Secondo turno consecutivo in trasferta dopo la sosta per la Viareggio Cup per il Sora reduce dalle due nette e brillanti affermazioni contro le due compagini di alta classifica Teramo e Chieti. Gli uomini di mister Schettino sono chiamati a confermarsi adesso in uno scontro diretto in casa Termoli che può risultare crocevia per il finale di stagione. Gli uomini di mister Mosconi sono reduci da 7 risultati utili consecutivi (1 vittoria e 6 pareggi) e stanno cercando di uscire dalla zona playout dopo una stagione che ha vissuto un importante “sliding doors” a dicembre. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Eppure era lì che teneva cinque opere d’arte di grande valore che ora sono state sequestrate e su cui sono in corso serrate indagini da parte dell’arma. Cocaina, bombe a mano e armi ma anche la sfrenata passione per l’arte. (ilmessaggero.it)
Nell’indifferenza generale, Gomorra s’è trasferita a Roma. (Corriere Roma)
L’obiettivo è chiaro: contrastare degrado e illegalità. E nelle ultime ore, il pugno duro ha dato i suoi frutti. (AbitareaRoma)
In via Ostuni, i militari hanno arrestato tre italiani tra i 34 e i 52 anni, tutti noti alle forze dell'ordine. Tra questi, un 35enne romano che il 12 febbraio scorso aveva dato l'inizio all'accerchiamento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un'operazione antidroga. (Repubblica Roma)
Mentre il mercato e le indiscrezioni sul futuro di Kolo Muani continuano a tenere banco, una notizia fuori dal campo ha catalizzato l’attenzione dei media. L’attaccante, in un momento decisivo della sua carriera, sembra essere distratto da ben altro. (Napolipiu.com)
Il Napoli è molto concentrato sul futuro in vista dei prossimi mesi. A tal proposito, il club azzurro starebbe sondando una possibile trattativa con un club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)