Roma: controlli anti-spaccio e arresti al Quarticciolo, in manette anche il 35enne che minacciò i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

È finito in manette il 35enne romano che il 12 febbraio scorso al Quarticciolo, diede il via ai pusher che accerchiarono i carabinieri impegnati in un’operazione antidroga. L’ennesima aggressione contro le forze dell’ordine nella borgata, in un’altra occasione un poliziotto aveva dovuto tirare fuori la pistola per disperdere gli spacciatori che avevano circondato lui e i colleghi. Alta la tensione nel quartiere che continua a essere oggetto dei controlli dei carabinieri della Compagnia Casilina, in linea con le indicazioni fornite dal prefetto Lamberto Giannini, e condivise anche in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri media

Roma, 18 mar. (Agenzia askanews)

Eppure era lì che teneva cinque opere d’arte di grande valore che ora sono state sequestrate e su cui sono in corso serrate indagini da parte dell’arma. E’ intestato a lui, non si sa se ci sia mai andato a vivere e se l’abbia mai frequentato. (ilmessaggero.it)

Il Napoli è molto concentrato sul futuro in vista dei prossimi mesi. A tal proposito, il club azzurro starebbe sondando una possibile trattativa con un club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con una maxi operazione dei carabinieri è stato inferto un duro colpo al traffico di droga nella Capitale. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito una maxi operazione contro lo spaccio di stupefacenti, portando all’arresto di 26 persone. (LA NOTIZIA)

Serie D – Secondo turno consecutivo in trasferta dopo la sosta per la Viareggio Cup per il Sora reduce dalle due nette e brillanti affermazioni contro le due compagini di alta classifica Teramo e Chieti. (Frosinone News)

Federico Gatti al Napoli, Victor Osimhen alla Juve, più conguaglio ovviamente: è questa l’ipotesi del quotidiano Tuttosport per la prossima estate. (Terzo Tempo Napoli)