Sora – Maxi controlli dopo l’ordinanza anti-degrado, extracomunitario dà in escandescenze all’arrivo dei carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sora – Controlli a tappeto nella serata di ieri e durante la notte appena trascorsa. Le forze dell’ordine hanno operato in maniera congiunta sul territorio della cittadina volsca. Numerose le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Sora, tra cui i militari del NORM, coadiuvati dagli agenti della Polizia Commissariato di Sora e anche dalla pattuglia dei vigili della Polizia Locale, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza su strada. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato: la prossima estate potrebbe regalare un intreccio di mercato clamoroso tra Juventus e Napoli. Juventus’ Federico Gatti celebrates after scoring the 1-0 goal for his team during the Serie A soccer match between Juventus and Venezia at the Juventus Stadium in Turin, north west Italy – November 09, 2024. (News Sports)
L’estrema periferia orientale di Tor Bella Monaca — con le sue propaggini di spaccio estese ad altre zone, dal Quarticciolo al Quadraro fino a San Basilio — è diventata l’agglomerato di narcotraffico più importante d’Italia; gestito attraverso un sistema che secondo la Direzione distrettuale antimafia della Capitale ricalca in tutto e per tutto quello messo in piedi dalla camorra napoletana. (Corriere Roma)
Il Napoli è molto concentrato sul futuro in vista dei prossimi mesi. A tal proposito, il club azzurro starebbe sondando una possibile trattativa con un club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul trono di Roma è seduto Michele Senese, un campano che molti anni fa si è preso la città. E lo ha fatto tessendo alleanze e usando la violenza. Abile a spartire gli affari e a fare da garante di un sistema che distribuisce ricchezza a quelli che riescono a entrarci. (la Repubblica)
Eppure era lì che teneva cinque opere d’arte di grande valore che ora sono state sequestrate e su cui sono in corso serrate indagini da parte dell’arma. Con preziose opere che il boss Leandro Bennato nascondeva nel suo casale nelle campagne di Allerona. (ilmessaggero.it)
Nonostante il terremoto intestino che sta rendendo agitati questi giorni di pausa, la Juventus riflette e lavora in vista della gara contro il Genoa. I bianconeri sono attesi dai propri tifosi all’Allianz Stadium, dove si prospetta un clima tutt’altro che disteso, viste le contestazioni avviate all’indomani dell’eliminazione in Champions League che dopo la doppia sconfitta in Campionato sono diventate ancora più pressanti. (SpazioJ)