Roma, la malavita nella Capitale e la legge dei Senese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La periferia di Roma come Bogotà. Due interi quartieri di Roma circondati, Tor Bella Monaca e Quarticciolo, più di trecento militari impiegati, elicotteri in volo, cani sguinzagliati ovunque alla ricerca di droga e di armi. Gli abitanti del quadrante Est della Capitale all’alba di ieri si sono svegliati così, con il maxi blitz, condotto dal Nucleo investigativo dei carabinieri di via In Selci, co… (La Stampa)

Su altri giornali

Prosegue l'azione di controllo del territorio nel quartiere Quarticciolo da parte dei carabinieri della Compagnia Casilina. Nel corso dei servizi antidroga, sono finite in manette 4 persone con le accuse di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. (Repubblica Roma)

Con preziose opere che il boss Leandro Bennato nascondeva nel suo casale nelle campagne di Allerona. Eppure era lì che teneva cinque opere d’arte di grande valore che ora sono state sequestrate e su cui sono in corso serrate indagini da parte dell’arma. (ilmessaggero.it)

La stagione è ancora in corso, ma le tante società son già focalizzate sulla prossima annata. Naturalmente, tra queste c’è anche il Napoli di Antonio Conte. L’allenatore chiede un progetto duraturo, motivo per il quale sarà di fondamentale importanza intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso dei controlli antidroga, nelle ultime ore, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato quattro persone in flagranza di reato, gravemente indiziate del reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. (Fanpage.it)

Le forze dell’ordine hanno operato in maniera congiunta sul territorio della cittadina volsca. Numerose le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Sora, tra cui i militari del NORM, coadiuvati dagli agenti della Polizia Commissariato di Sora e anche dalla pattuglia dei vigili della Polizia Locale, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza su strada. (Frosinone News)

– Su disposizione della Direzione Distrettuale antimafia di Roma, nella Capitale e nella provincia, è stata eseguita una vasta operazione dei carabinieri per eseguire un’ordinanza, decisa dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Roma su richiesta della Procura – Direzione distrettuale antimafia – che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di 26 persone, gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione ai fini di spaccio, detenzione e porto illegale di armi e rapina. (Agenzia askanews)