Diede inizio all’accerchiamento di una pattuglia antidroga al Quarticciolo: arrestato un 35enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro arresti è il bilancio dell'operazione dei carabinieri in zona Quarticciolo a Roma. L'intervento si inserisce tra le attività fatte dai militari per la prevenzione e alla repressione dell'illegalità nella periferia romana. Controlli in linea con le indicazioni del prefetto di Roma Lamberto Giannini, condivise con il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel corso dei controlli antidroga, nelle ultime ore, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato quattro persone in flagranza di reato, gravemente indiziate del reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Questo quello che hanno scoperto i militari dell'Arma che nei giorni scorsi hanno battuto le campagne orvietane per raggiungere un... (Virgilio)
L’obiettivo è chiaro: contrastare degrado e illegalità. E nelle ultime ore, il pugno duro ha dato i suoi frutti. (AbitareaRoma)
In via Ostuni, i militari hanno arrestato tre italiani tra i 34 e i 52 anni, tutti noti alle forze dell'ordine. Tra questi, un 35enne romano che il 12 febbraio scorso aveva dato l'inizio all'accerchiamento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un'operazione antidroga. (Repubblica Roma)
Piove sul bagnato in casa Juve, dove incombe lo spettro di una nuova rivoluzione: il big potrebbe lasciare Torino. (SpazioJ)
Sul trono di Roma è seduto Michele Senese, un campano che molti anni fa si è preso la città. E lo ha fatto tessendo alleanze e usando la violenza. Abile a spartire gli affari e a fare da garante di un sistema che distribuisce ricchezza a quelli che riescono a entrarci. (la Repubblica)
Nell’indifferenza generale, Gomorra s’è trasferita a Roma. (Corriere Roma)