Maxi operazione antidroga a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi operazione antidroga a Roma: smantellata un'organizzazione criminale che gestiva una rete di spaccio da milioni di euro Con una maxi operazione dei carabinieri è stato inferto un duro colpo al traffico di droga nella Capitale. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito una maxi operazione contro lo spaccio di stupefacenti, portando all’arresto di 26 persone. (LA NOTIZIA)
Su altre fonti
Nonostante il terremoto intestino che sta rendendo agitati questi giorni di pausa, la Juventus riflette e lavora in vista della gara contro il Genoa. I bianconeri sono attesi dai propri tifosi all’Allianz Stadium, dove si prospetta un clima tutt’altro che disteso, viste le contestazioni avviate all’indomani dell’eliminazione in Champions League che dopo la doppia sconfitta in Campionato sono diventate ancora più pressanti. (SpazioJ)
Numerose le pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Sora, tra cui i militari del NORM, coadiuvati dagli agenti della Polizia Commissariato di Sora e anche dalla pattuglia dei vigili della Polizia Locale, per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza su strada. (Frosinone News)
L’obiettivo è chiaro: contrastare degrado e illegalità. E nelle ultime ore, il pugno duro ha dato i suoi frutti. (AbitareaRoma)

Un nome inaspettato accostato all’attaccante francese, scatenando voci e curiosità. La Juve è l’ultimo dei sui pensieri. (Napolipiu.com)
Federico Gatti al Napoli, Victor Osimhen alla Juve, più conguaglio ovviamente: è questa l’ipotesi del quotidiano Tuttosport per la prossima estate. (Terzo Tempo Napoli)
Prosegue l'azione di controllo del territorio nel quartiere Quarticciolo da parte dei carabinieri della Compagnia Casilina. Nel corso dei servizi antidroga, sono finite in manette 4 persone con le accuse di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. (Repubblica Roma)