Bayern Monaco-Inter: nuovo infortunio per Neuer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Serie A in pausa per lasciar spazio alla Nazionale, l’Inter Campione d’Italia ha lasciato partire le proprie stelle verso i ritiri delle proprie nazionali, impegnate in qualificazioni mondiali o gare di Nations League. Il club nerazzurro, terminati gli impegni intercontinentali, tornerà a occuparsi delle faccende di campo, con la Champions League e la Coppa Italia sullo sfondo; le sfide a Bayern Monaco e Milan sono cerchiate in rosso sui calendari appesi in Viale della Liberazione e i ragazzi di Inzaghi dovranno anche difendere il primato in Italia dagli assalti futuri del Napoli. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altre testate
La sosta Nazionali permette di tirare un po' il Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. (Spazio Inter)
Nove partite e scopriremo se l'Inter si Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)
Neuer e Urbig non al top e a rischio forfait in casa Bayern Monaco: contro l'Inter potrebbe vedersi una novità rilevante tra i pali. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)
Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: BAYERN INTER – «Chi passa avrà grandi chance di arrivare in finale. (InterNews24.com)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)