Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere

Come in un film - Assalto al caveau di un istituto di vigilanza a Sassari: i banditi armati di kalashnikov pronti a uccidere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaC news24 INTERNO

Come in un film Un commando di dieci persone vestite con mimetiche e giubbotti antiproiettile ha fatto irruzione nella sede della Mondialpol dopo aver sfondato il muro della recinzione con un escavatore: spari contro guardie giurate e polizia, portati via diversi sacchi di denaro Erano pronti ad uccidere i banditi del commando armato che ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, alla periferia di Sassari, portandosi via diversi sacchi di denaro. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Assistiamo per l’ennesima volta in poco tempo all’entrata in azione nel nostro territorio di una criminalità organizzata e preparata, spregiudicata, senza scrupoli, che mina la sicurezza della nostra comunità e mette in pericolo la vita di persone comuni pur di raggiungere i propri deprecabili obiettivi». (La Nuova Sardegna)

Sassari Strade trafficatissime, soprattutto nel tardo pomeriggio di un venerdì di inizio estate. Lavoratori pendolari che tornano da Sassari ai centri dell’hinterland, sassaresi che si muovono verso la città da Predda Niedda, traffico di passaggio lungo uno dei più importanti assi viari dell’intero nord Sardegna. (La Nuova Sardegna)

. La tranquillità della periferia sassarese è stata infranta da un'azione criminale che sembra uscita direttamente da un film d'azione. Un commando armato ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol, portando via diversi sacchi di denaro destinati al pagamento delle pensioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari

Erano da poco passate le 20.30 quando il gruppo è entrato in azione armato di kalashnikov e dotato di un escavatore utilizzato per sfondare una parte del muro perimetrale della struttura e fare irruzione all'interno dell'edificio che, stando a quanto riferisce La Nuova Sardegna, in quel momento stava custodendo diversi sacchi di contanti destinati al pagamento delle pensioni all'inizio della prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Riuscirà il PNRR a ridurre il divario Nord-Sud? Partendo dal documento del Governo, il 40% delle risorse, pari a 52,4 miliardi di euro, è destinato al Sud, i restanti 78,6 miliardi alle regioni settentrionali. (SARdies.it)

L'escavatore, gli spari, i minuti di terrore: ecco come hanno svaligiato la Mondialpol di Sassari (La Stampa)