Roma, Aspri ▷ "Più di qualcuno a Trigoria vuole continuare con Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'indiscrezione di Fabrizio Aspri: "Alla Roma più di qualcuno pensa che restare con Ranieri anche in futuro sarebbe cosa buona e giusta" Con il 4-0 rifilato al Monza, la Roma di Ranieri si conferma la squadra più in forma di questo 2025. 7 vittorie, 3 pareggi, 10 risultati utili consecutivi e 24 punti; nessuno in Italia ha fatto meglio dei giallorossi in questi primi due mesi del nuovo anno. Al tecnico di Testaccio il grande merito di aver ridato dignità e vita a una squadra, e soprattutto una stagione, che solo poche settimane fa sembravano del tutto compromesse. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Canovi: "Ranieri sottovalutato e invece è un signor allenatore: lo dice la sua storia" (Tutto Cagliari)
"Ranieri promuove Fabregas". Tra i tanti titoli presenti oggi in prima pagina su Repubblica - edizione di Roma - c'è anche quello appena riportato. Lo spagnolo potrebbe essere uno dei papabili per la panchina romanista in estate. (TUTTO mercato WEB)
Redazione 26 febbraio 2025 (modifica il 26 febbraio 2025 | 07:53) Gasperini, Conte, Fabregas, Sarri, Allegri, Montella, Farioli e Ancelotti. Una lista “tutti i gusti” come in estate dal gelataio. Il particolare sorprendente, però, è che non stiamo parlando di una squadra in crisi, che perde una partita dopo l’altra e comincia per tempo a chi mettere sulla panchina nella prossima stagione, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma si è decisamente rimessa in carreggiata. La squadra che rischiava la retrocessione all’arrivo di Claudio Ranieri ora è solo un lontano ricordo. Il “Normal One” per eccellenza sta svolgendo appieno il suo compito ed anche con risultati più che brillanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’allenatore ha accettato una sfida difficile (non la prima della sua carriera) e ha riportato i giallorossi ad un passo dalle zone europee. Dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti un nuovo dirigente della Roma e il consigliere dei Friedkin. (ilmessaggero.it)