Roma, emergenza infortuni: da Saud a Dybala. Dovbyk resta con la nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale di stagione sarà bollente per la Roma, ma l'infermeria sta iniziando a riempirsi nel momento cruciale del campionato. Dybala tra lunedì e martedì si opererà per la lesione al tendine: stagione finita per lui e Ranieri deve correre ai ripari. Diverse le soluzioni: da Soulé a Baldanzi fino al recupero di Pellegrini. Nella partita contro il Cagliari si è fatto anche Rensch: stop di tre settimane per un problema all'adduttore. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
La squadra, intanto, si è ritrovata a Trigoria per iniziare a lavorare in vista della sfida di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Brutte notizie dall'Arabia Saudita per la Roma. Saud Abdulhamid è stato infatti costretto al cambio dopo aver servito l'assiste per l'1-0 nel match contro la Cina. (Sport Mediaset)
Stagione finita per Dybala, causa infortunio al tendine del ginocchio; ma continuano ad aggiungersi problemi. Dopo la sosta per le nazionali, la Roma dovrà affrontare un terribile tour de force. (ilmessaggero.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il terzino saudita, impegnato con la sua nazionale nella sfida contro la Cina, ha riportato una lesione al muscolo posteriore della coscia, come evidenziato dagli esami effettuati nelle scorse ore. La federazione araba, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato che il giocatore lascerà il ritiro ed inizierà un programma riabilitativo specifico. (ForzaRoma.info)
Sono rimaste in 18, divise in tre gironi, le nazionali asiatiche che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà in USA, Canada e Messico nell’estate del prossimo anno e che per la prima volta vedrà coinvolte 48 nazionali. (Calcio e Finanza)