Roma, si ferma anche Saud. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Non è un periodo fortunato in casa Roma sul fronte infortuni. Ieri la brutta notizia: Paulo Dybala deve operarsi, per lui la stagione si è conclusa in netto anticipo. Una brutta perdita per Ranieri, un'occasione per i fantallenatori che hanno in rosa Matias Soulè: il giovane argentino avrà sicuramente più spazio, infatti, in questo finale di campionato. La squadra, intanto, si è ritrovata a Trigoria per iniziare a lavorare in vista della sfida di Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Diverse le soluzioni: da Soulé a Baldanzi fino al recupero di Pellegrini. Nella partita contro il Cagliari si è fatto anche Rensch: stop di tre settimane per un problema all'adduttore. (ForzaRoma.info)
Il calciatore ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare. Oltre a Rensch e Dybala, si ferma anche Saud Abdulhamid. (ilmessaggero.it)
Brutte notizie dall'Arabia Saudita per la Roma. Saud Abdulhamid è stato infatti costretto al cambio dopo aver servito l'assiste per l'1-0 nel match contro la Cina. (Sport Mediaset)
Sono rimaste in 18, divise in tre gironi, le nazionali asiatiche che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà in USA, Canada e Messico nell’estate del prossimo anno e che per la prima volta vedrà coinvolte 48 nazionali. (Calcio e Finanza)
Dopo Rensch, Celik e Dybala, anche Saud Abdulhamid si unisce alla lunga lista degli indisponibili. Il terzino saudita, impegnato con la sua nazionale nella sfida contro la Cina, ha riportato una lesione al muscolo posteriore della coscia, come evidenziato dagli esami effettuati nelle scorse ore. (ForzaRoma.info)
Pessime notizie per Saud Abdulhamid e per l'Arabia Saudita. Dopo l'infortunio rimediato dall'esterno nel corso dell'ultima partita vinta contro la Cina, la risonanza magnetica effettuata in Giappone ha evidenziato una lesione al bicipite femorale per il numero 12, che farà presto rientro a Roma (Il Romanista)