Roma, altro infortunio: si ferma Saud. Febbre per Dovbyk, ma resta con la nazionale. Celik verso il rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la sosta per le nazionali, la Roma dovrà affrontare un terribile tour de force. E nel momento cruciale della stagione, Ranieri ha perso il suo giocatore più importante. Stagione finita per Dybala, causa infortunio al tendine del ginocchio; ma continuano ad aggiungersi problemi. Infortunio per Saud: emergenza sulla fascia destra per la Roma Ieri si è fermato anche Saud Abdulhamid. Il terzino arabo ha subito un problema muscolare alla coscia sinistra nella gara contro la Cina (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La federazione araba, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato che il giocatore lascerà il ritiro ed inizierà un programma riabilitativo specifico. Non c'è pace per la Roma. (ForzaRoma.info)

L’esterno saudita si è infortunato giovedì contro la Cina dopo aver messo a referto un assist. Saud Abdulhamid, chi è l'esterno lanciato da Ranieri: età, altezza, carriera, l'approdo alla Roma, il primo saudita a segnare nelle coppe europee Il comunicato Questo il comunicato della nazionale: «La risonanza magnetica effettuata ha rivelato che Saud Abdulhamid ha riportato una lesione al muscolo posteriore della coscia. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

(Adnkronos) - Non è un periodo fortunato in casa Roma sul fronte infortuni. Ieri la brutta notizia: Paulo Dybala deve operarsi, per lui la stagione si è conclusa in netto anticipo. Una brutta perdita per Ranieri, un'occasione per i fantallenatori che hanno in rosa Matias Soulè: il giovane argentino avrà sicuramente più spazio, infatti, in questo finale di campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella partita contro il Cagliari si è fatto anche Rensch: stop di tre settimane per un problema all'adduttore. Diverse le soluzioni: da Soulé a Baldanzi fino al recupero di Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Pessime notizie per Saud Abdulhamid e per l'Arabia Saudita. Dopo l'infortunio rimediato dall'esterno nel corso dell'ultima partita vinta contro la Cina, la risonanza magnetica effettuata in Giappone ha evidenziato una lesione al bicipite femorale per il numero 12, che farà presto rientro a Roma (Il Romanista)