Belen Rodriguez, il ritorno in tv sospeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mondo dello spettacolo italiano è stato recentemente scosso da una notizia inaspettata che riguarda una delle sue protagoniste più amate: Belen Rodriguez. Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la showgirl argentina non farà il suo ritorno in televisione nel 2024. Questa decisione ha sorpreso molti, soprattutto perché era stato già diffuso un promo ufficiale che preannunciava l’inizio del suo nuovo programma su Real Time, “Amore alla Prova – La crisi del settimo anno”.

Belen Rodriguez, dopo un lungo periodo da protagonista a Mediaset, era pronta a tornare sul piccolo schermo sui canali Warner Bros. Discovery. Tuttavia, il suo debutto è stato rinviato. Praticamente all'ultimo momento, uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, “Amore alla Prova – La crisi del settimo anno”, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. Ma Discovery ha cambiato idea e ha messo in stand-by il programma, costringendo Belen a rimandare il suo ritorno in tv al 2025.

La showgirl dovrà quindi aspettare il prossimo anno per il debutto su Real Time con “Amore alla Prova – La crisi del settimo anno”. Questo programma, ereditato dalla modella argentina dall’influencer Giulia De Lellis, avrebbe dovuto iniziare il 20 novembre prossimo. Tra l’altro, era stato anche mandato in onda il promo ufficiale, aumentando l’attesa tra i fan.

La decisione di sospendere il programma è stata attribuita a vari fattori, tra cui la necessità di rivedere la programmazione e le strategie di palinsesto.